Elezione del nuovo presicente Pro Loco Coriano

Lunedì 7 agosto i soci della Pro loco Coriano si sono riuniti in Assemblea generale perl'elezione di due membri del Consiglio di Amministrazione e di due sindaci revisori per iltriennio 2017-2019.

Si è avuta così l'occasione per salutare lo storico presidente Marzio Cavallucci, per 31anni guida e costante punto di riferimento per l'Associazione, che ha deciso di lasciare lasua carica per dare spazio a nuove idee e a nuovi interpreti.

Con lui l'Associazione ha conseguito risultati eccellenti in tutte le iniziative passate epresenti, suo il merito di aver dato vita a un gruppo di volontari molto affiatato e per questoe altri motivi è doveroso ringraziarlo da parte di tutti i Corianesi.

Marzio Cavallucci rimarrà all'interno della Pro Loco quale nuovo sindaco revisore e questoconsentirà al gruppo organizzativo di usufruire della sua pluridecennale esperienza.

Un ringraziamento anche alla consigliera dimissionaria Rosanna Mercatelli, che per diversianni si è tanto adoperata all'interno dell'organizzazione stessa e oggi ha voluto fare largoai giovani, passando da consigliera a sindaco revisore.

Il socio Fabio Cavola è stato eletto come componente del direttivo che in seguito lo hanominato nuovo Presidente della Pro Loco Coriano, mentre l'ex sindaco revisore Alessandro Conti è diventato nuovo consigliere.

• Presidente: Fabio Cavola

• Vicepresidente: Marco Bellini

• Consiglieri: Maurizio Bonfini, Alessandro Conti, Antonio D'Achille, Liliana Gentilini,Francesca Mondaini, Anna Paiardini, Teresina Del Prete

• Sindaci revisori: Marzio Cavallucci, Rosanna Mercatelli, Roberto Vanni