../calendario.htm

FEBBRAIO

FEBBRAIO  2016

MORCIANO DI ROMAGNA
LA FIERA DEI GOLOSI  - Una grande occasione per il pubblico  goloso, diverse aziende specializzate offriranno l'occasione per degustare ed acquistare dei prodotti veramente ghiotti. Uno spazio speciale verrà offerto alla birra. Ingresso gratuito.

INFO: NAUTILUS TEL 0541/53294
www.blunautilus.it

SANTARCANGELO DI ROMAGNA

LA CASA DEL TEMPO - Mercato mensile di antiquariato,   con cose vecchie e collezionismo. Partecipano circa cento antiquari e  restauratori, in mostra mobili ed arredi, argenteria, ceramiche, orologi.  Ingresso gratuito.

www.vallemarecchia.it     www.iatsantarcangelo.com

Frazione: Ospedaletto
CARNEVALE DELLE FRAZIONI  - E' sicuramente la più   simpatica    manifestazione    carnevalesca dell'entroterra   riminese.    Le diverse sfilate prevedono diversi carri provenienti   da diverse   frazioni   corianesi e da  quelle limitrofe di Rimini. Non mancheranno musica   ed animazioni,   sono   graditi i bambini mascherati. Ingresso libero

INFO: PARROCCHIA DI OSPEDALETTO  TEL.0541/656013
www.prolococoriano.it    www.comune.coriano.rn.it

NOVAFELTRIA
CARNEVALE IN PIAZZA  - Tradizionale e noto carnevale della Valmarecchia, con carri allegorici, maschere, stands gastronomici e diverse animazioni. Ingresso gratuito.

INFO: URP COMUNE DI NOVAFELTRIA TEL. 0541/845619 - 0541/845611
www.cm-novafeltria.ps.i
www.comune.novafeltria.rn.it/

SANTARCANGELO DI ROMAGNA

FESTA NEL CARNEVALE - Nella sugestiva piazza Ganganelli grande festa mascherata per i bambini, con carri allegorici e gruppi mascherati.  Ingresso gratuito.

www.vallemarecchia.it     www.iatsantarcangelo.com

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO
GRAN CARNEVALE INSIEME  -  Sfilata di carri Carnevaleschi con lancio di dolciumi e gagdet, premiazione dei carri partecipanti. Una tonnellata è il quantitativo dei dolciumi lanciati, una decina i carri partecipanti nella cornice di uno dei borghi più belli d’Italia uno dei carnevali più belli della Provincia di Rimini.  Ingresso gratuito.

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO
IL VECCHIO E L'ANTICO  - Mostra, vendita e scambio di oggetti di modernariato ed antiquariato. Appuntamento   con l'arte, l'arredamento,  i gioielli e la numismatica. Ingresso gratuito.

FEBBRAIO

FEBBRAIO  2016

Uff. I.A.T. Tel./Fax  0541/656255 -Mobile Cell. 331/9996458 Attivo durante le manifestazioni Corianesi